Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68073142

Syndication

La petizione per la tutela del circo classico con gli animali PDF Stampa E-mail
sabato 13 febbraio 2016

“Agli  Amici del Circo,

Ai lettori del nostro sito,

come saprete, sin da prima delle festività di fine anno il Circo Darix Martini – con in testa Tamara Bizzarro – ha dato vita ad una petizione popolare in favore del circo classico con gli animali.

Tale raccolta di firme è stata voluta di concerto con l’Ente Nazionale Circhi e dovrebbe essere prodromica alla presentazione di una proposta di legge.

Come noto, l’emergenza in tema di animali nei circhi è sempre più stringente e l’aggressività delle potentissime minoranze animaliste non conosce tregua.

Di fronte al rischio concreto di proposte legislative abolizioniste rispetto all’utilizzo degli animali nei circhi è necessario fornire una testimonianza del comune sentire della maggioranza degli Italiani, maggioranza troppo spesso silenziosa e vittima della dittatura di quella che resta una minoranza. Agguerrita ma pur sempre una minoranza.

Invito tutti gli Amici del Circo a dar vita alla raccolta di firme  sulla scia dell’iniziativa dell’E.N.C. e del Circo Darix Martini con Tamara Bizzarro in testa.

La raccolta dovrà svolgersi secondo i criteri noti: raccolta della firma e dei dati personali secondo il modulo riportato e che potrà essere richiesto attraverso il nostro sito. Vi raccomando l’indicazione degli estremi del documento d’identità al fine di dare credibilità all’iniziativa.

Una volta raccolto un numero interessante di firme queste potranno essere inviate all’indirizzo e con le modalità che verranno segnalate.

Mi aspetto il contributo di tutti, come sempre. Dimostriamo che il “Club Amici del Circo” sa essere sempre accanto alle imprese circensi italiane.

Vi ringrazio sin d’ora.

 

Il Presidente

Francesco Mocellin


Scaricate la scheda da qui, ma in formato pdf dal nostro gruppo di Facebook 'Club Amici del Circo'. Stampatela e via con la raccolta di firme. Invieremo la scheda a chi lo richiederà a   Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore

Chi e' online

 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007