Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68012995
Stasera su Rai 3 torna Il Festival del circo di Montecarlo PDF Stampa E-mail
lunedì 03 agosto 2015

Non siete ancora in vacanza e volete godervi una bella serata in compagnia dei vostri bambini con uno spettacolo particolare?

Bene il canale da scegliere per questa serata è Rai 3 che ospita Il circo. Trentaseiesima Edizione del Festival del Circo di Montecarlo, in onda lunedì 3 agosto alle 21.15 su Rai3 porta sotto i riflettori la grandezza dello spettacolo circense. E allora ecco che, in uno stesso spazio, un tendone, nella stessa pista circolare convivono le performance clownesche della spagnola famiglia Mitchell, la giocoleria frizzante del quindicenne giapponese Ty Tojo e le acrobazie al doppio trapezio oscillante della troupe ucraina dei Bingo. All’interno del maneggio si alternano la Troupe russa dei Vorobiev con i loro salti mortali alla doppia altalena, la Troupe marocchina degli Cherifian con piramidi umane e i vorticosi e ruggenti giri in moto in ben due globi della morte dei francesi Infernal Varanne. Una sfida ai limiti del sincronismo. Omaggio all’Italia arriva da una coppia di sorelle spagnole le Azzario Sisters che hanno studiato all’Accademia del Circo di Verona e presentano un numero di mano a mano, sconvolgente, davanti agli occhi del loro preparatore Larible, papa’ del famoso clown italiano David. Ma per attendere l’ambito premio, il Clown d’oro consegnato dalla stessa principessa Stephanie, presidente della giuria del Festival, bisognera’ aspettare fino all’ultimo perche’ lo spettacolo riserva sorprese fino alla fine: i salti mortali alla bascula del piccolo Rene’ junior Casselly di 14 anni, lanciato in aria non altro che dalle zampe di Mambo, il suo elefante.
Andrea Lehotska presenta la serata conclusiva; spettatore d’eccellenza Arturo Brachetti.

Un appuntamento davvero da non perdere: si parte alle 21,20 subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole. Buona visione e buona serata a tutti voi.

da ultimenotizieflash

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007