Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 67588222
Eddy Carello al Circo di Moira Orfei PDF Stampa E-mail
domenica 06 gennaio 2008

Sta riuscuotendo molto successo il giocoliere svizzero Eddy Carello che ha debuttato a Roma al Circo di Moira Orfei nei giorni di Natale.

Eddy inizia la sua esibizione posta proprio nello stesso punto di Shirley Dean che lo ha preceduto e che ha terminato il suo contratto durante la permanenza del circo a Milano.

In attesa dell'arrivo di Eddy, legato a contratti precedenti, il circo ha presentato il verticalista russo Vladimir Malachikine, figlio di Misha, che ha riscosso molto successo e vere e proprie ovazioni da parte del pubblico al termine del suo numero.

Il numero di Eddy è molto particolare. Inizia gionglando con due bacchette ed una chitarra, poi passa alle palline e termina con una bella routine utilizzando la batteria. Suona piatti e tamburi facendo rimbalzare le palline, ma anche utilizzando una pallina da ping pong con la bocca.

Ha trascorso la scorsa stagione al Circo Nock, in Svizzera, ed ha preso parte negli anni scorsi a più di un'edizione del francese Arlette Gruss.

Vista la sua dinamicità, la presa sul pubblico ed il successo finale possiamo dire che il suo ingaggio è stato veramente azzeccato!   

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007