Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68257007
Edgard Zapashny in un film dedicato a Margarita Nazarova PDF Stampa E-mail
mercoledì 03 settembre 2014

Edgard Zapashny partecipa ad un film dedicato all'addestratrice Margarita Nazarova

Oggi, 3 settembre, inizieranno le riprese di una delle scene più complesse sull'argine della Moscova, nei pressi di piazza Bolotnaya. 

Edgard sarà in una piccola barca con una tigre!

Il Direttore del Circo Bolshoi di Mosca, e artista del popolo della Russia, Edgard Zapashny prenderà parte alle riprese della serie cinematografica "Margarita Nazarova" dedicata alla vita e all'opera della leggendaria addestratrice sovietica.

"Interpreterò il ruolo del direttore del circo che ha incontrato Margarita. Inoltre, sono anche formatore e istruttore per tutte le scene che coinvolgono i predatori", ha detto Zapashny.

"Sarò sulla Moscova in una piccola barca, in cui l'interprete del ruolo principale Olga Pogodina nuota insieme alla tigre.  La mia tigre non è mai stata su una barca e spero che vada tutto liscio e che il tempo sia buono", ha detto Zapashny.

Parlando di Margarita Nazarova, l'artista ha detto che lei era non solo un'attrice straordinaria, ma anche una grande addestratrice.

"La Nazarova addestrava in dolcezza. Utilizzava la sua naturale morbidezza e femminilità nella comunicazione con gli animali", ha detto Zapashny. Uno dei suoi numeri unici era un'attrazione con i predatori in piscina, installata direttamente sulla pista. Fece un'impressione enorme e anche Nikita Khrushchev disse che questa donna avrebbe dovuto girare un film per il pubblico. Una settimana dopo la Nazarova presentò una proposta che alla fine ha portato l'attrice a ricoprire il ruolo di protagonista nel film commedia di Vladimir Fetin "Striped trip" (in italiano "La crociera delle tigri", ndr). Così Margarita Nazarova ebbe una fama nazionale".

Secondo il produttore esecutivo della serie "Margarita Nazarova", Mikhail Maslennikov, il film sarà composto da 14 episodi e andrà in onda il prossimo anno. La regia è di Constantin Maximov, conosciuto per la serie televisiva "Scuola privata". Il ruolo del marito di Margarita Nazarova, il famoso addestratore Konstantin Konstantinovski sarà interpretato da Andrey Chernyshov.

da ITAR-TASS

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007