Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68052830
la "Gay Circus Night" al Circus Charles Knie PDF Stampa E-mail
lunedì 15 settembre 2008

Francoforte, 16. Agosto 2008: Il Circo Charles Knie punta molto chiaramente con la sua programmazione al grande pubblico di famiglia: un circo tradizionale, con molti animali,  umorismo ed arte classica. Solo per la sera di sabato 16 Agosto, a Francoforte, è stato tutto un pò diverso.

Dopo un primo tentativo a Brema, Sascha Melnjak ed il suo team hanno programmato per il 16 Agosto, per la seconda volta, la "Gay Circus Night". Sono intervenuti alla serata circa 800 spettatori: soprattutto omosessuali, curiosi e amici. Una parte dell'incasso è andata all'aiuto all'Aids di Francoforte. Dopo lo spettacolo la nottata è proseguita con un party animato da DJ fino alle prime ore della mattina.      
 
Ha presentato lo spettacolo la Drag Queen Marlene Deluxe. Dirk Kuik, redattore della rivista Circus-Zeitung, ha curato la regia dello spettacolo. Alexander Lacey circa ha presentato le sue tigri e leoni a torso nudo mentre Marek Jama ha presentato i cavalli in libertà in biancheria intima di rete rossa. Denisa e Dany Stipka hanno invece presentato il loro Pas de Deux a cavallo, con un look sadomaso, ed il ventriloquo Kenneth Huesca è andato a prendere dal pubblico, questa volta, tre figure maschili, senza la partecipazione di una donna. Elaine Courtney si è presentata in scena corteggiata da due uomini che però alla fine se ne sono andati insieme lasciandola lì! Clown Versace infine ha presentato il suo numero in stile YMCA dei Village People. Ospite della serata il verticalista Oleg Izossimov dal Frankfurter Tigerpalast-Varieté.  

Vi  segnaliamo le foto della serata:

http://www.chapiteau.de/hintermzelt/2008/gaycircus/pix/html/gaycircusffm08.html 

da www.chapiteau.de

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007