Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68036848
RADUNO: RINGRAZIAMENTI PARTICOLARI PDF Stampa E-mail
martedì 26 novembre 2013

Ogni iniziativa, anche la più modesta, per riuscire necessita dell’opera e dell’abnegazione di chi si occupa di risolvere le questioni logistiche e pratiche mettendo a disposizione il tempo e, spesso, anche senza badare al denaro speso.

Nel nostro caso il raduno annuale rappresenta il momento topico dell’attività sociale e la cura dei dettagli concreti risulta fondamentale.

 

Per ciò, mi permetto di usare il nostro sito per porgere il mio ringraziamento personale – ma credo che tutti i Soci si uniranno – a coloro che si sono prodigati per far sì che l’inconto di Milano avesse successo.

Mi riferisco, innanzitutto, a FLAVIO MICHI – imprescindibile Amico sempre presente, che si è occupato di individuare le sistemazioni alberghiere e di ottenere un’eccellente convenzione per gli ospiti, di trovare in loco il ristorante che ha ospitato il pranzo sociale ad un prezzo sostenibile per le finanze del Club, di pensare e far realizzare – insieme a GINO ROSSI – i gadgets per gli Amici intervenuti al raduno nonché l’omaggio che abbiamo riservato a Moira Orfei. Da sottolineare la ricerca certosina dei vari video storici che costituiscono il ricco menu del dvd consegnato ai presenti.

Un altro ringraziamento  sentito va al Consigliere  CRISTIANO CARMINATI che si è preoccupato di ordinare, ritirare e consegnare la deliziosa torta…oltre che di offrirla al Club.

Infine, una menzione all’Amico FILIPPO RIMINUCCI che col suo banchetto dei libri e dei souvenir ha dato nuovamente un tocco in più all’incontro senza dimenticare MARCO CERUTTI che ha esposto il suo prezioso modellino.

Grazie a tutti loro e a tutti Voi nonché al Circo di Moira Orfei ancor auna volta”.

Francesco Mocellin

Presidente del Club Amici del Circo
 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007