Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68071440
Mercatino del collezionismo circense a brescia PDF Stampa E-mail
domenica 04 novembre 2012

L'Amico Ezio Torchiani ci comunica che, in occasione del mini raduno del CA.de.C., programmato a Brescia per sabato 17 novembre, si svolgerà un simpatico e gradito mercatino del collezionismo circense al quale gli amici interessati sono invitati a partecipare con il proprio prezioso materiale di scambio. 

L'occasione per ricordare che l'appuntamento è fissato per le ore 12-12,30 davanti all'ingresso del circo MEDRANO, che si troverà nel "piazzale divertimenti" in località S.Polo (autostrada A4 Milano-Venezia uscita Brescia -centro; dalla stazione ferroviaria di Brescia è facile altresi' raggiungere il circo con l'autobus numero 1). Il pranzo sociale avrà luogo presso il ristorante "Cascina Maggia" a poche centinaia di metri dal circo; pregasi prenotare per il pranzo telefonando con anticipo a Torchiani 3298569065. Infine per chi giungesse da lontano c'è anche la possibilità di un comodo e conveniente pernottamento. 

 

Lo spettacolo del circo MEDRANO avrà inizio alle ore 15,15 di sabato 17 Novembre.

 

Seguirà, per chi fosse interessato, una trasferta a Reggio Emilia per assistere allo spettacolo serale del Circo Americano.

 

A presto, Amici, e un grazie all'Amico Ezio!

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007