Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 733
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 41463459
Il Circo della Pantera Rosa PDF Stampa E-mail
martedì 11 settembre 2012

Sta arrivando! La nuova esperienza di Aldo Martini, presto sulle nostre piazze!!!

Sembra uno spot e in realtà lo è: un nuovo circo, un nuovo spettacolo, una nuova esperienza!

La notizia circolava già da diversi mesi e sta diventando realtà proprio in questo mese di settembre.

Ci vuole una buona dose di coraggio ad aprire in un periodo non proprio roseo per il nostro circo. Sarà per questo che il colore dominante è proprio il rosa?

Aldo Martini ha acquistato dei mezzi dal Circo Zavatta Haudibert, che ha chiuso i battenti, e li ha fatti dipingere di rosa: rosa sarà anche lo chapiteau, nuovo di zecca. Ma servono tante altre cose per aprire un circo nuovo e si sta lavorando febbrilmente per riuscire a rispettare i tempi.

Abbiamo fatto qualche domanda ad Aldo Martini, che ringraziamo per la sua disponibilità e gentilezza.

Nel panorama italiano pieno zeppo di circhi Orfei, tra cui quello, anzi quelli, della vostra famiglia come mai questa scelta?

-Avevo visto uno spettacolo in Germania e poi uno a Parigi con la Pantera Rosa come protagonista. Era un mio sogno fare una cosa del genere e ci voglio provare.

E dello spettacolo che ci puoi dire?

-Avremo con noi Kevin e Daiana Niemen con i loro animali, il clown Davis Vassallo, Carlo e Trisha Martini ed altri artisti. Poi l'orchestra e le ballerine.

Dove debutterete?

-Il debutto è previsto per il prossimo 4 Ottobre ad Imola. Stiamo lavorando tanto. Gli artisti arriveranno prima per le prove. Ci credo e ci metto tanto entusiasmo.

Noi non possiamo altro che dire: in bocca al lupo! Un nuovo circo, una novità, una nuova esperienza. Siamo molto curiosi di vedere lo spettacolo e ci auguriamo tutto il meglio possibile! Il coraggio e le idee meritano di essere premiate!!!  

 

 

    

 

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007