Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68797806
Il Circo Mario Orfei a "Quarto Grado" PDF Stampa E-mail
sabato 08 settembre 2012

Il Circo Mario Orfei - Bellucci è stato ospite ieri sera della trasmissione di Rete4 "Quarto Grado", condotta da Salvo Sottile

Un'altra occasione per rilanciare il loro circo, ma anche il circo in modo più generale.

Ben vengano altre occasioni come questa per dar modo ai nostri amici circensi, in questo caso Attilio ed Emidio Bellucci, per parlare positivamente del loro lavoro, della loro serietà e della loro professionalità.

In realtà i media non avevano parlato male del loro circo, ma evidenziando continuamente i controlli e i prelievi del dna effettuati ad Azzano San Paolo non avevano fatto altro che insinuare dubbi, sicuramente.

Che i media continuino pure ad occuparsi di loro in modo positivo. Ce n'è sempre bisogno!

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutto lo staff del Circo Mario Orfei e ringraziare Matteo Scuizzato che ci ha gentilmente inviato la foto che abbiamo pubblicato. 


Poco dopo aver pubblicato quanto sopra abbiamo trovato l'articolo seguente, che vi segnaliamo. Già il titolo è piuttosto pittoresco, ma anche il seguito!

 

QUARTO GRADO/ Il giallo di Lignano: ora spunta un Circo.  

La puntata si è aperta con uno scoop sul delitto di Lignano che vede coinvolti dei saltimbanco.

Lignano, la pista del mozzicone e il mistero del circo. Secondo una ricostruzione che ha mostrato come si sarebbero svolti gli eventi nella notte del 18 Agosto in cui sono stati torturati e uccisi i coniugi Burgato, Paolo e Rosetta, alcune tracce di Dna sono state trovate su un fazzoletto e un mozzicone di sigaretta. Una pista che apre nuovi scenari nelle indagini. Ma a tener banco è una nuova sorprendente ipotesi: quella che vede coinvolti alcuni circensi appartenenti alla compagnia Bellucci, che proprio in quei giorni si esibivano nelle vicinanze. Ma Elena Colombo, in collegamento da Bergamo, dove i circensi si sono esibiti, intervista alcuni rappresentanti del circo che chiedono che le indagini veloci in modo che possano scagionare tutti loro. La vicenda, infatti, sta facendo del male alla loro immagine.

da ilsussidiario

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007