Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 733
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 37429653
Il Cirque du Soleil fiammeggia sotto l'occhio di James Cameron PDF Stampa E-mail
lunedì 30 luglio 2012

Scopriamo la prima presentazione del film Cirque du Soleil: World Away 3D, una produzione firmata James Cameron che è stata diretta da Andrew Adamson. Sono stati  dunque filmati in 3-D per il grande schermo i numeri eccezionali della compagnia del Cirque du Soleil.

James Cameron che ci ha immersi nel passato con Titanic 3D, e nel futuro con l'innovatore Avatar, ha utilizzato le sue competenze nel campo del 3D per produrre un progetto sulla celebre compagnia del Cirque du Soleil, utilizzando questo formato. Ha affidato la direzione ad Andrew Adamson, realizzatore di Shrek. Il film si intitola dunque: Cirque du Soleil: World Away 3D. 
 
Non si trattava semplicemente di filmare in 3D uno spettacolo esistente del Cirque du Soleil, ma di creare un vero progetto, un vero film, poiché una storia originale è stata scritta per questo scopo, così come dei numeri acrobatici inediti. Alla vista di questo trailer, il risultato è impressionante e permette di scoprire i numeri come mai prima, poiché qui la distanza è cancellata e la profondità è accentuata dal 3D. 
 
Il film uscirà a fine dicembre negli Stati Uniti. 

Il Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=fgiLU9lNnU8
  
da cinemovies

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007