Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68976545
La Pantera e il Domatore PDF Stampa E-mail
giovedì 03 luglio 2008

   

Nove serate da non perdere: Ainett Stephens e il figlio d'arte

Stefano Orfei ci accompagnano in un viaggio tra i maggiori

festival circensi, con acrobati, trapezisti e domatori

 

A volte succede: una "pantera" fa coppia con un domatore. Stiamo parlando della splendida Ainett Stephens, che dal 9 luglio sarà la regina di Circo Massimo Show e di altri tradizionali appuntamenti di Raitre che ci ter­ranno compagnia fino al 3 settembre.

Accanto alla soubrette venezuelana ci sarà Stefano Orfei, figlio della mitica Moira: uno che quindi di circo decisamente se ne inten­de. «Sono felicissima», esordisce Ainett, “perché posso fare un'esperienza nuova, preziosissima per la mia carriera. Adoro il circo: quella pista, dove si esibiscono artisti di ogni tipo, sprigiona un fascino indescri­vibi1e. E poi, mi ricorda la mia infanzia a Caracas”. Scherza Stefano: “per una volta posso godermi il circo senza rischiare la pelle. Al posto della frusta, ho in mano un microfono: una volta ogni tanto, va bene co­sì. Cercherò di dare il mio contributo, presentando gli artisti, ma raccontando anche retroscena e curiosità di un ambiente che ovviamente conosco dal primo giorno di vita”.

           

Dopo le sette puntate di Circo Massimo Show, Raitre propone altre due serate speciali: il 27 agosto va in onda il Festival del circo di domani, da Parigi; il 3 settembre infine si chiude con il "botto" da Montecarlo, sede del celeberrimo e prestigioso Festival internazionale del circo. 

di Alberto Rivaroli

 

da telePIU'

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007