Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 1293
Notizie: 8420
Collegamenti web: 4546
Visitatori: 6535823
Il circo "ruba" i parcheggi ai pendolari. Petrelli: "Cercasi pagliacci" PDF Stampa E-mail
giovedì 15 settembre 2011

Circo

Circo02

 

 

 

 

 

 

 

Sconcerto, questa mattina, tra i tanti pendolari diretti nella capitale per motivi di lavoro o di studio di fronte alla drastica riduzione dei parcheggi nell'area Feltrinelli. Una vasta area del parcheggio era stata infatti recintata per consentire l'installazione del circo che in precedenza doveva essere ospitato a Fiumaretta, nell'area della ex centrale adiacente gli attuali uffici comunali.

 L'accaduto viene commentato con particolare ironia dal consigliere comunale dell'Idv, Vittorio Petrelli, che si chiede chi siano i veri pagliacci, quelli che danno spettacolo dentro il tendone del circo, o quelli che sono seduti sulle loro poltrone a palazzo del Pincio.

"Anche stavolta - sostiene Petrelli - è andato in scena il solito, triste spettacolo visto e rivisto: ai cittadini e, soprattutto ai pendolari, viene tolto uno spazio vitale, senza nessuna comunicazione scritta, senza nessuna giustificazione da parte di questa amministrazione, riguardo l'inconveniente della diversa localizzazione, che mostra disprezzo e insensibilità nei confronti di chi, ogni mattina deve recarsi a Roma per lavoro. Il solito spettacolo, già visto quando si pensò alla riqualificazione della Marina, quando l'smministrazione aveva pensato al progetto e quindi a cancellare con un colpo di spugna centinaia di parcheggi per avviare i lavori, senza trovare nessuna valida alternativa per chi aveva necessità di lasciare l'auto vicino alla stazione"

da trcgiornale

 
< Prec.   Pros. >

Fatti Riconoscere






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007