Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68034184
Dal 30 ottobre 2010 “Extraordinary” la nuova avventura dell' AMERICAN CIRCUS PDF Stampa E-mail
sabato 14 agosto 2010

Grandi preparativi nel quartiere generale di Verona per il nuovo spettacolo dell’ AMERICAN CIRCUS  che prenderà il nome di “Extraordinary”.

Flavio, Daniele e Cristina Togni sono già al lavoro per la messa a punto dei nuovi numeri con gli animali che prevedono cambiamenti rispetto alle passate edizioni.

Rinnovamento anche nelle parata e un ritorno al passato con la parata delle emozioni, quella iniziale che tutti gli amanti dell’American Circus ricordano con il treno e i carri che segnavano l’arrivo del circo. Sotto l’attenta supervisione di Daniele Togni buona parte dei convogli sono stati messi a punto e altri stanno per essere costruiti di sana pianta.

Un lavoro assai complesso visto che tutto è stato ricostruito con tecniche più moderne sulla base dei progetti originari.

“Extraordinary”sarà un ritorno al passato con l’aggiunta delle nuove tecnologie di giochi di luci e regia a cui i Togni già da anni fanno ricorso.Nel nuovo spettacolo  anche un gruppo di trapezisti volanti di cui sveleremo più avanti il nome e una produzione di giocolieri su tre piste.

Intanto Flavio Togni è al lavoro per la preparazione di tre nuovi numeri con gli animali che parteciperanno anche ad un grande evento internazionale di cui vi riferiremo molto presto.

Il tour 2010/2011 dell’ AMERICAN CIRCUS  partirà da BRESCIA il prossimo 30 Ottobre e dopo una tappa a VERONA dall’11 Novembre si sposterà in FRANCIA a DUAI dal 3 al 12 dicembre e a VALENCIENNES dal 15 al 19 dicembre per poi tornare in ITALIA dove dal 25 dicembre al 9 gennaio 2011 sarà a FIRENZE AL Nelson Mandela Forum.  

Dal prossimo settembre sarà on line  il nuovissimo sito dell’ AMERICAN CIRCUS www.american-circus.com con nuove rubriche, fotografie filmati, notizie e curiosità.

Francesco Puglisi  (Ufficio Stampa American Circus) american Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007