Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68016118
Il Gran Premio del Circo a Genova nel 1994 PDF Stampa E-mail
domenica 04 luglio 2010

Stiamo ricordando in questi caldi giorni di Luglio il II° Gran Premio del Circo che si svolse a Genova nel 1994, durante le festività natalizie

Per l’occasione l’organizzazione di Walter Nones, in collaborazione con l’Ente Nazionale Circhi, installò dentro il Palasport di Genova, a Piazzale Kennedy, il grande chapiteau del Circo Medrano utilizzato alla fine degli anni ’70 e negli anni ’80. Un bellissimo chapiteau il cui ‘giro’ venne alzato di oltre un metro, con paletti preparati per l’occasione.

Questo per permettere ai Flying Cranes di esibirsi senza problemi. Il loro grande numero aereo richiedeva misure speciali.

Ricorderemo nei prossimi giorni questa grande manifestazione con i video degli artisti partecipanti al Festival che RAI3 presentò in prima serata 16 anni fa.

Rivedremo così l’oro delle sorelle Steben, gli argento della famiglia Zapashny con tigri ed elefanti, di Anthony Gatto e Kristian Kristof e tanti altri bellissimi numeri! Per non dimenticare la Pista di Platino a David Larible.

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007