Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 67597341
Il ritorno al circo di Stefano Orfei Nones PDF Stampa E-mail
domenica 13 dicembre 2009

 

(foto F.Michi)

Martedi 8 Dicembre, dopo il brutto incidente avvenuto a Torino, Stefano Orfei Nones è finalmente tornato al circo, a casa, dopo 4 giorni di ricovero in ospedale.

Venerdi 4 Dicembre, a 17 anni esatti dal suo debutto in gabbia, avvenuto il 5 dicembre 1992, alla faccia della superstizione, Stefano ha avuto il brutto incidente che sappiamo.

 

Durante “Una tigre per amore”, all’inizio del numero di tigri, dove il Principe Stefano, trasformato in tigre da una strega malefica con un sortilegio, proprio prima di riapparire in sembianze umane, la tigre Tristan aveva proprio messo lo ‘zampino’! E non solo. Il bellissimo esemplare, completamente bianco, si è letteralmente scagliato contro il mantello nero che ricopre Stefano prima della sua riapparizione in pista nelle sembianze che gli sono più consone. Contro il mantello. Probabilmente non contro li lui. Un attimo. Un bestione di quasi 300 kg ti arriva addosso. Stefano cerca di proteggersi con la mano sinistra. Tristan la morde e non mollerà la mano fino all’ingresso in pista di Walter Nones. Nel frattempo Tristan colpisce Stefano con le unghie in parecchie parti del corpo.

Momenti difficili e bruttissimi.

Stefano adesso sta meglio.

La sua famiglia, la sua personalità, il circo, sono la sua forza.

Si sta curando e medicando con l’assistenza di Brigitta. Una moglie forte.

Tante ferite non si vedono nell'immagine che vi proponiamo, ma ci sono.

Ci ha fatto molto piacere vederlo al circo. Anche se un po’ rattoppato si presenta al suo pubblico nel finale per un saluto. E il suo pubblico gli dimostra tanto affetto con un’ovazione.

Questa storia sarà raccontata la prossima settimana dal settimanale ‘Di Più’, diretto da Sandro Mayer, in edicola sabato prossimo 19 Dicembre.

Stefano ci saluta e noi lo ricambiamo con affetto!

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007