Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68052814
IL QUARANTESIMO COMPLEANNO DEL C.A.de.C. PDF Stampa E-mail
domenica 08 novembre 2009

E’ trascorso qualche tempo dal raduno e attraverso il nostro sito intendo ringraziare – a nome mio personale e di tutti i Consiglieri – i soci e gli ospiti intervenuti alla nostra assemblea del 18 ottobre scorso a Latina.

L’occasione del quarantennale della fondazione del nostro Club è stata degnamente celebrata grazie ad una folta partecipazione  di iscritti che sono arrivati al Festival armati di entusiasmo e volontà propositiva: questi sono gli ingredienti che hanno permesso alla nostra piccola associazione di affrontare quattro decenni e di diventare un modesto ma saldo punto di riferimento per il mondo del circo italiano e che le permetteranno di crescere ancora nei prossimi anni.

 

La rinnovata fiducia ai membri del Consiglio Direttivo che si sono ripresentati nonché l’elezione del nuovo Consigliere Cristiano Carminati sono un segnale che il modesto lavoro svolto è stato apprezzato. Così come apprezzabile è stato l’apporto del candidato Piero Messana e di tutti coloro che hanno segnalato attività ed iniziative prese nel corso dell’ultima stagione.

 

 

 Un particolare ringraziamento va al Grand’Ufficiale Egidio Palmiri – fondatore del Club – che ha voluto farci sentire la sua presenza ancora una volta nel corso di tutta l’assemblea. Il legame con l’Ente Nazionale Circhi è una delle caratteristiche fondanti dell’Associazione che ho l’onore di presiedere e l’amicizia che ci lega col personaggio più carismatico del circo italiano è un motivo di vanto.Una menzione speciale va indirizzata al Consigliere uscente nonché presidente del C.A.de.C. per docici anni Ettore Paladino – che ha lasciato solo per motivi di concomitanti impegni personali – che lascia un segno importante nella storia del Club e la cui strada mi onoro di proseguire sin dalla mia elezione del gennaio 2001. Auspico che la sua vicinanza al Direttivo, seppur non formale, continui a farsi sentire anche nel futuro.

 

Un ultimo ringraziamento sentito a Fabio Montico e al Festival di Latina che ci ha ospitati con calore ancora una volta, Walter Nones, Arie Oudenes dell’E.C.A., Alessandro Serena e Antonio Giarola che non hanno voluto mancare alla nostra Assemblea portandoci i loro calorosi saluti.

 

 Continuiamo su questra strada…lunga vita al Club Amici del Circo!

A presto. 

Il Presidente del C.A.de.C.

FRANCESCO MOCELLIN

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007