Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 67596619
Medrano all'estero PDF Stampa E-mail
lunedì 16 marzo 2009

Clicca per immagine full size

Oggi è l'ultimo giorno per poter assistere allo spettacolo del Circo Medrano a Montecatini Terme (PT). Sarà anche l'ultimo giorno del Medrano in Italia. Nuova tournee all'estero...

...quindi per il complesso della famiglia Casartelli.

Il circo si trasferirà in Grecia per alcune tappe.

La prima sarà Alessandropoli in prossimità del confine turco. Qui i Casartelli si uniranno agli Alessandrini, che si trovano in Turchia con il loro complesso, per una tournee che li vedrà in Romania fino al prossimo Ottobre. Il debutto romeno è previsto per il prossimo 10 Aprile.

Lo spettacolo si svolgerà sotto lo chapiteau della famiglia Alessandrini, mentre lo chapiteau del 'Medrano bianco', quello più piccolo per intenderci, rimarrà in Italia per la tournee dei 'Gormiti' che prenderà il via 'sotto chapiteau' il prossimo 3 Aprile da Novara.

Lo spettacolo del circo sarà quello attuale escluso i Flying Michaels, che raggiungeranno il Circus Dannebrog in Danimarca, Dustin Nicolodi alias 'Copperline', Dalmatyn che raggiungerà il Circus Krone per la tournee.

Oltre al materiale la famiglia Alessandrini presenterà il numero di tigri e la 'ruota della morte'.

Non ci resta che attendere Ottobre per rivedere Medrano in Italia in alcune città importanti e con uno spettacolo di ottimo livello...!

Buona tournee, allora, e arrivederci a presto!      

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007