Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68046640
Festival di Montecarlo: il quadruplo di Gino Fuentes Gasca "Maravilla"!!! PDF Stampa E-mail
sabato 19 gennaio 2008

Nel corso della serata del Festival da poco conclusa il giovane messicano Gino Fuentes Gasca "Maravilla" ha realizzato quello che rimane un sogno per molti trapezisti: il quadruplo salto mortale al trapezio volante! 

Dopo due tentativi falliti Gino ha provato ancora. E ci è riuscito!

Un salto che ha scatenato il pubblico.

E' stato un momento molto emozionante che ci ha riportati indietro di 18 anni. Era il 15° Festival, quello del 1990, in cui Miguel Vazquez realizzò un magnifico quadruplo. Poi non se ne sono visti più, e non solo nel Principato. E stasera Miguel Vazquez era presente ad applaudire Gino, facendo parte della giuria di questo 32° Festival.

Come nel 1990 un messicano (questa volta in costume tradizionale, con tanto di sombrero) ha sventolato la bandiera del suo paese per poi regalarla alla Principessa Stephanie. Entusiasmo alle stelle!  

Rivedremo un quadruplo anche durante lo spettacolo di domenica pomeriggio? Noi ce l'auguriamo proprio. Per noi, e per Gino che è molto giovane e si merita il dovuto successo.

Il numero dei Fuentes Gasca, comunque, non riserva altre sorprese a parte un bell'esercizio  finale, nuovo e originale di cui vi daremo le immagini!

Complimenti ancora a Gino per il quadruplo che ci ha (e si è) regalato!

           

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007