i Garcia vincono l'oro a Valencia. Argento ai Fratelli Rossi |
|
|
|
lunedì 14 gennaio 2008 |

Pablo e Vicki Garcia, con il loro numero aereo hanno conquistato l'Arancia d'Oro al II° Festival di Valencia, organizzato dal Gran Circo Mundial, che si è appena concluso.
Vi citiamo un articolo della stampa spagnola: "Trapezisti di un circo degli Stati Uniti vincono il primo premio del Festival Città di Valencia"
I trapezisti García Brothers del Circo Ringling degli Stati Uniti hanno alzato il Premio Arancia d'Oro del II Festival° Internazionale del Circo Città di Valencia che ha avuto luogo durante gli ultimi giorni nel tendone del Gran Circo Mundial. La consegna del premio è avvenuta ieri alla presenza del presidente della giuria e consigliere comunale delle Feste del Municipio di Valencia, Félix Crespo. La giuria ha sottolineato la qualità, la professionalità e l'abilità dei García nel loro numero sul trapezio su un razzo spaziale. I responsabili del circo spagnolo, José Mª González e Vicente Herrera, hanno annunciato durante la cena di gala la loro intenzione di organizzare la terza edizione nel 2009, una competizione che con quella belga di Liegi è l'unica che si svolge in Europa a Natale. L'Arancia d'Argento è stata conquistata dai Rossi dell'Accademia del Circo di Verona e dai Golden Men, mentre il Bronzo è stato vinto da Miss Aurori, Bernard e Juanjo dell'Alta Scuola Equestre e dai Fly Spiderman, i trapezisti del Circo di Stato della Cina. 
da levante-emv, 13 Gennaio 2008 |