Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 67526620
il Ringling Bros. and Barnum & Bailey in tournee europea! PDF Stampa E-mail
domenica 21 dicembre 2008

Il colosso americano Ringling Bros. and Barnum & Bailey Circus ha programmato una tournee europea per il prossimo autunno.

L'unità dovrebbe essere creata per l'occasione e quindi aggiungersi alle Red, Blue e Gold Units in tournee negli Stati Uniti, rispettivamente nei grandi buildings, le prime due, e nei più piccoli palazzi dello sport, la Gold.

Già da parecchi mesi lo staff organizzativo è al lavoro e notizie, indiscrezioni erano trapelate da diverso tempo.

Inizialmente sembrava che lo spettacolo dovesse toccare anche Firenze e Napoli, ma poi il tour italiano è stato limitato a città più "sicure", dal punto di vista del Business autunnale, come Torino, Milano e Roma. Da qui il Ringling dovrebbe spostarsi in Spagna, probabilmente a Malaga.

Si tratta di un coraggioso esperimento in paesi dove il colosso americano è piuttosto sconosciuto, ma conoscendo i maghi del marketing della compagnia di Feld pensiamo che il battage pubblicitario sarà sicuramente all'altezza.

Ci giunge voce che parecchi artisti sono stati contattati direttamente qui in Europa per partecipare a questo tour di alcuni mesi. Nonostante questo al momento non ci sono notizie ufficiali sullo spettacolo.

Già in Ottobre, vi avevamo segnalato un articolo dalla stampa spagnola:

http://www.amicidelcirco.net/index.php?option=com_content&task=view&id=989&Itemid=2

Attendiamo adesso notizie più precise sullo spettacolo. A presto! 

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007