Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 733
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 30785040

Syndication

A Roma “Il Circo solidarietà”, un progetto voluto ed ideato dal Circo Medrano PDF Stampa E-mail
luned́ 18 dicembre 2017

Dopo una lunga tournée in giro per l’Europa, il Circo Medrano torna nelle principali città italiane e debutterà a Roma  sabato 23 dicembre ’17 alle ore 18,30 a Saxa Rubra.

Nel corso dell’evento di apertura della tappa romana verrà anche presentato progetto “Il Circo Solidarietà” a favore dei poveri di Papa Francesco tramite l’Elemosineria Vaticana.

Quest’anno il Circo Medrano ha scelto di contribuire ad una buona causa attraverso il “Circo Solidarietà”, un progetto ideato e voluto dalla famiglia Casartelli e dall’imprenditore Fabrizio Grandi, per dare un supporto economico ed emotivo ai poveri di Papa Francesco, sostenuti ogni giorno da Monsignor  Konrad Krajewski, l’Elemosiniere del Vaticano.Il 23 dicembre 2017  saranno presenti per questa apertura tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’imprenditoria italiana per inaugurare anche questo progetto: 4 giovedì al Circo Medrano, che da dopo la Befana 2018, vedranno come protagonisti il Circo e i personaggi del mondo dello spettacolo, che si esibiranno per raccogliere fondi a sostegno delle persone indigenti.
Il Circo Medrano devolverà  a questa causa una percentuale dell’incasso di questi quattro giovedì.La cifra raccolta verrà consegnata ufficialmente e pubblicamente l’8 Febbraio 2018. Il progetto permetterà ai romani di contribuire a dare un sorriso a chi è in difficoltà.
 
di Francesco Fredella
 
da novella2000
 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore

Chi e' online

 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007