Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68046850

Syndication

URBAN JUNGLE – dai graffiti ai robots PDF Stampa E-mail
venerdì 08 dicembre 2017

Il nuovo LaMari woman store di Milano presenta la personale di Massimo Sirelli con un un esclusivo live painting dell'artista in occasione dell'opening

LaMari woman store di Milano, luogo dove creatività, moda, arte e design si incontrano, dà il via alla programmazione artistica ospitando l’arte e la creatività dell’artista Massimo Sirelli con la mostra “URBAN JUNGLE – dai graffiti ai robots” a cura di Carlotta Canton, che varrà inaugurata giovedì 14 dicembre.

 

Urban Jungle mostra milanoURBAN JUNGLE raccoglie sia gli ultimi lavori di Massimo, le grandi tele che nascono dal mix tra vecchi manifesti di strada e gli strumenti della street art, sia la sua passione di sempre ovvero i robots, realizzati con pezzi metallici di recupero.

La parola circo deriva dal latino circus ossia cerchio, un termine che descrive fisicamente lo spazio scenico circolare che contraddistingue il circo classico. Nelle opere di Sirelli il cerchio si apre, esplora nuovi orizzonti, crea nuovi scenari. Brandelli di vecchi manifesti pubblicitari del circo, si compongono sulla tela prendendo una nuova vita e si animano attraverso colori fluo e graffiti: l’immaginario collettivo viene stravolto, lo spettacolo si porta in strada, ogni spettatore può costruirne uno, unico e personalissimo.

Così anche i robots, la passione da bambino che ancora oggi accompagna l’immaginario di Massimo, nascono dall’assemblaggio di parti metalliche scovate negli angoli più nascosti di vecchie officine, di piccoli mercati, di incontri casuali: nuove storie prendono vita.

In occasione dell’opening, alle 19.00, Massimo Sirelli si esibirà in un esclusivo live painting “in vetrina”.

Inaugurazione: giovedì 14 dicembre, ore 18.00
In mostra fino al 31 gennaio ’18

Orari: da lunedì a sabato, 10.00-19.00
Aperture straordinarie: domenica 17 e 24 dicembre ’17

Data e luogo


Dal 14 dicembre 2017 - 18:00
al 31 gennaio 2018 - 19:00
LaMari woman store, Via Alfredo Cappellini 20, 20124 Milano
 
da mymi 
 
Pros. >

Area Riservata

Amministratore

Chi e' online

 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007