Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68345636

Syndication

Le date del Cirque Reckless PDF Stampa E-mail
mercoledì 18 ottobre 2017

Ecco le prossime date del Cirque Reckless che produrrà un nuovo spettacolo con la regia di Arturo Brachetti, come vi avevamo già annunciato.   

Lo spettacolo prodotto dalla famiglia Triberti debutterà ad Alessandria il prossimo 9 Novembre, dove rimarrà fino al 12.

Poi sarà la volta di Parma, dal 18 al 26 Novembre.

Quindi Firenze, all'Ippodromo del Visarno, nel Parco delle Cascine, dal 7 Dicembre al 7 Gennaio!

 

In programma:

 

Carlo e Nancy Triberti

Carlo e Nancy, coppia di pattinatori acrobatici, nel 2012 vincono il Guinness World Record. Negli anni precedenti hanno vinto numerosi premi a livello mondiale ed hanno preso parte al Circo di Moira Orfei, Roncalli e Krone. Nelle loro carriera hanno preso parte ad alcuni show televisivi come Italian’s got talent e Das Superstar, Scherzi a parte e lo Show dei Record. Carlo Triberti, inoltre ha partecipato al Circus ringling barnum Usa (il più grande al mondo). Flic Flac Germania, Rai 1 Trasmissione “Si può fare” , partecipazione al festival internazionale del circo di Izhevsk Russia - 3 premi vinti e Festival internazionale di Budapest.

Sharyn Monni

Sharyn Monni, 27 anni, è un'artista della dinastia circense da 5 generazioni. All'età di 7 anni inizia la sua carriera come pattinatrice acrobatica esibendosi con la sua famiglia in giro per l'Europa in circhi, teatri e dinnershows. A 19 anni inizia la sua carriera come contorsionista aerea con il numero di cerchio e della sfera aerea. Con i suoi numeri ha preso parte anche ad alcuni spettacoli del Cirque du Solei.

Shannon Monni

Shannon proviene da una famiglia di circo italiana di quinta generazione. È stata allenata dal nonno già nella prima infanzia con esercizi quotidiani al fine di garantire una flessibilità e una forza artistica in seguito. È stata introdotta nella vita dura ed emozionante di un artista e già a 7 anni ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo insieme alla sua famiglia come pattinatrice a rotelle, nel M.G. Team Troupe. All'età di 23 anni si trasferisce "In Aria", sviluppando una performance artistica di Aerial Sphere. Combina l'elemento "Aria" con elasticità e contorsione.
 

Laser Show

Laser show (Canada) è uno spettacolo unico nel suo genere. Tayler e Roby provengono da Montreal, si sono eSibiti nei più importanti show del pianeta. Prossimamente saranno ospiti al festival internazionale del Circo di Ishevsk, intanto ci delizieranno con la loro esibizione in Italia (PRIMA ASSOLUTA).

Fabio Ubaldini

Nel 2006 ha vinto il campionato italiano di freestyle motocross, partecipando a molte fiere ed eventi in tutta italia e alcuni eventi all’estero! Protagonista di un video per la Nike 6.0 America, inoltre ha fatto spettacoli per vari stunt team in italia , ed ha lavorare per un anno dentro il parco divertimenti Magicland di Roma.

Selena Bricco

Selena Bricco, in arte Mrs. Petterson, appassionata di musica sin da piccola, adora Elvis Presley e i Platters. Inizia a studiare canto intorno ai 25 anni presso un’accademia di Vercelli e prosegue, poi, da autodidatta. Alla formazione canora abbina la passione per il teatro. Nell'estate del 2015 partecipa alle clinics dell’evento Umbria Jazz Berklee e nel 2016 al programma “The Voice of Italy”.

TRM Team

TRM Team è un gruppo di acrobate-ginnaste proveniente dagli USA, hanno studiato nella celeberrima scuola Oracle di Las Vegas dove hanno ideato il mix delle loro esibizioni, un cocktail tra danza, acrobazie ed evoluzioni. Hanno partecipato ai più importanti show di Las Vegas e del mondo. Per la prima volta nella loro carriera si esibiranno in Italia.

Tony Manduca

Il maggiordomo :Tony manduca (Portogallo)con le sue performance ha partecipato ai più prestigiosi festival del pianeta tra cui ben 2 volte il famoso festival di Montecarlo dove il principe Ranieri lo ha premiato entrambe le volte con un clown d'argento!nel 1998 a Vienna e stato proclamato miglior artista dell'anno!si è esibito nei più importanti teatri e spettacoli del mondo tra cui (Opera de paris) (scala di Milano)e tanti tanti altri, inoltre è nell Guinness world record compreso il libro.

Kevin Huesca Alias Romeo

In tutti questi anni di Ventriloquia non ho mai lasciato la parte comica che porto con me fin da bambino, e grazie anche ad un corso specializzato sulla Commedia dell'Arte con il grande Clown Leris Colombaioni ho creato questo mio personaggio "Romeo", comico eccentrico cantante ballerino acrobata cascatore e ovviamente ventriloquo.

Malambo Dancing Gauchos

Un'esibizione originaria Argentina, le bolas boleadoras che venivano usate per la caccia, in qusto caso Rafa le usa per spettacolo con balli e tamburi con ritmo incredibile, lavorando in tutte le parti del mondo, dal Giappone alla Germania da Sarasani, al circo degli stai uniti il grande del mondo ringling barnum, holanda, chat theatre, e nelle trasmissioni TV nel mondo.

Olesia

Olesia (ukraina) ha calcato il palcoscenico del Cirque Du soleil, clown d'oro al festival di Montecarlo, con la sua eleganza incanterà il pubblico nelle sue evoluzioni aeree.

Andrey Ivakhnenko

Si è diplomato alla scuola di arti circensi di Kiev, nel 1995 ha partecipato al famoso festival del domani a Parigi dove si è aggiudicato la medaglia di bronzo, da lì è iniziata la sua ascesa! Girando ed esibendosi in tutto il mondo, curriculum ricco di premi e riconoscimenti grazie alla sua originalità e bravura.

Natalia leontieva

Proviene da una scuola russa di ginnastica artistica, si è specializzata nello studio delle arti circensi al nikulin circus di Mosca, Natalia si è esibita nei più importanti festival di tutto il mondo aggiudicandosi premi importanti.

Alex Michael

Alex Michael( Brasile) si esibisce in un pericoloso numero aereo che ci terrà con il fiato sospeso per tutta l'esibizione!alex vanta nel suo curriculum il clown d'argento vinto al famosissimo festival di Montecarlo, premio della giuria nel 2017 e premio speciale , esibendosi ad altezze estreme !!!! Alex è uno dei pochi ad eseguire questo pericoloso numero!

Tyron Colombaioni

Tyron Colombaioni (Italia) è una giovane promessa!!! Nonostante la sua giovane età! È già detentore di ben 15 Guinness world record!!! Si è diplomato all'Accademia d'arte circense di Verona...

Corpo di ballo proveniente dall'Inghilterra

 

Golden Pyramid

Golden Pyramid (Ungheria), forza , eleganza, sincronismo, tutto raccolto in un'esibizione particolare quella che ci presentano i 2 ragazzi dipinti d'oro!

 

Dal sito web di Reckless 

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore

Chi e' online

Abbiamo 3 visitatori online
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007