Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68355431

Syndication

Il circo Medrano a Mestre Eventi a Venezia „Il circo Medrano a Mestre“ PDF Stampa E-mail
giovedì 28 settembre 2017

Il circo Medrano a Mestre Eventi a Venezia
Dopo una tournée in giro per l’Europa il Circo Medrano è rientrato in Italia e dopo il successo ottenuto a Treviso approda a Mestre.

Il circo Medrano a Mestre Eventi a Venezia

E' una tappa importante in quanto in città il Medrano mancava da più di otto anni. Debutterà venerdì 29 settembre alle 21 in via Bacchion (zona commerciale Auchan) dove rimarrà fino al 9 ottobre. E' la prima volta che il Circo Medrano si attenderà in quell'area, dopo essere stato in passato a Marghera.

UN CIRCO "PREMIATO"

Il Medrano è l’unico Circo italiano ad essersi aggiudicato per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Montecarlo assegnano ai migliori circhi nel mondo, al Festival del Circo di Montecarlo. Da sette generazioni questa famiglia focalizza tutta la propria esperienza, competenza e talento nell’ideare e realizzare ogni anno uno spettacolo nuovo ed emozionante. Il programma prevede numeri straordinari e performance mozzafiato di artisti provenienti da ogni angolo del pianeta. Lo spettacolo è affidato ai giovani Casartelli.

COMICITÀ

La comicità è garantita dall’onnipresente Jacob che lega tutto lo spettacolo insieme al curioso Otto. Splendidi gli Elefanti diretti da Braian Casartelli. Nel Globo della morte, in una sfera di appena tre metri di circonferenza, ruotano e volteggiano spericolati motocicliti brasiliani poi la grande giocoleria affidata al giovane Willi Colombaioni, e ancora i sorprendenti ed emozionanti tiri di precisione alle Balestre di Stiv e Loren Bello. E La bellissima Sendy con i suoi meravigliosi pappagalli. La cavalleria è ben presentata da Brian Casartelli con i suoi cavalli in libertà, i giovani Casartelli con l’alta scuola, e con il Pas de deux numero super premiato a Montecarlo.

Tornano in italia i Bello Brothers dopo 12 anni di successi con le Cirque de Soleil con il loro numero i Kariani. Animali esotici di tutte le specie, splendide Giraffe che si avvicinano al pubblico alla ricerca di una carezza da parte di ogni bambino Momenti di poesia, di stupore e brivido completano uno spettacolo della durata di due ore. L’invito allora è davvero per tutti: gli appassionati, i fedeli, gli scettici, quelli che si ricordano magari vagamente del circo e quelli che ancora una volta si lasciano trasportare come bambini dalla magia e dall’atmosfera dello spettacolo più grande ed emozionante del mondo.

BIGLIETTI OMAGGIO

Radio Birikina e Radio Bella & Monella sono partner di questo grande complesso itinerante del Medrano e stanno assegnando in questi giorni gli speciali inviti omaggio per la serata di venerdì 29 settembre. Basta telefonare al centralino delle emittenti al numero 895.60.60.665 (costo massimo della chiamata da rete fissa e da mobile 98 cent. al min. iva inclusa) per ricevere l'esclusivo invito omaggio valido per due persone per lo spettacolo di scena a Mestre.



Potrebbe interessarti: http://www.veneziatoday.it/cronaca/circo-medrano-mestre-29-settembre-9-ottobre-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

 

da veneziatoday



Potrebbe interessarti: http://www.veneziatoday.it/cronaca/circo-medrano-mestre-29-settembre-9-ottobre-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196
 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore

Chi e' online

 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007