Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68411726

Syndication

Geraldine PDF Stampa E-mail
domenica 17 settembre 2017
Géraldine Knie è incinta nel 6 ° mese
Notizie gioiose dal Circo Nazionale Svizzero: Géraldine Knie si aspetta il suo terzo figlio a dicembre. "Siamo molto felici e molto felici", dice il direttore artistico del Circus Knie.
Per Géraldine Knie e marito Maycol Errani è dopo la figlia di 6 anni Chanel il secondo bambino comune. Il figlio di 16 anni di Géraldine Ivan viene dal suo primo matrimonio. In un'intervista a SI online, il direttore artistico del circo Knie parla della sua gravidanza e del futuro come madre tripla.

Géraldine ginocchio, come stai?
Grazie, eccellente. Mi sento come al solito, lavoro normalmente, può dormire bene, mangiare sano. Siamo infelici e non vedo l'ora di nascere il mio terzo figlio.

Quando accadrà?
A dicembre. Se nella stagione dell'Avvento o se è anche un bambino di Natale, vedremo. Vorremmo sorprenderti.

Sarà un ragazzo o una ragazza?
Mi permetterò di dare vita a un ragazzo. Ma il sesso è secondario, tutti aspettiamo un bambino sano.

Quanto tempo rimarrete nel circo?
Come con mio figlio Ivan e mia figlia Chanel continuerò ad essere attiva. Solo la mia parte nel Manege ha assunto ora il mio caro padre Fredy. Il circo è il mio mondo, la mia casa. Qui, nel cerchio degli artisti, dell'equipaggio e della famiglia, mi sento comodo.

Stai per essere il direttore artistico del ginocchio come una madre tripla?
Sì, sicuro! Questo non è affatto per la discussione. Il mio lavoro, che amo amare e amare, può essere organizzato con la famiglia.

Anche se il tuo terzo figlio non vuole andare al circo?
Anche allora. E come è consueto nella nostra famiglia, lasciamo liberi i bambini. Lo sostengo per cento per cento - in qualunque cosa farà.

Il tuo circo potrà essere battezzato, come Ivan e Chanel a Lucerna?
Vedremo l'anno prossimo. La probabilità di attaccare a questa tradizione del ginocchio è grande. Ma non abbiamo ancora deciso.

Come ha reagito la tua famiglia?
Molto gioiosa e orgogliosa, tutti, anche l'equipaggio del circo. Questo è davvero molto commovente per me. Papa Maycol è naturalmente molto orgogliosa, così come i nonni Mary-José e Fredy. Ivan e Chanel non vedono l'ora di trovare un piccolo fratello.
 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore

Chi e' online

 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007