Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68369195
"Il Circo di Legno": lo show dei marionettisti di Praga al Rione Barche di Vicenza Eventi a Vicenza PDF Stampa E-mail
mercoledì 26 luglio 2017

"Il Circo di Legno": lo show dei marionettisti di Praga al Rione Barche di Vicenza Eventi a Vicenza
Domenica alle 21.15 al Rione Barche di Vicenza andrà in scena lo spettacolo "Il Circo di Legno" a cura di "Karromato" con i "Marionettisti di Praga", diretti da Luis Montoto, per il festival di teatro urbano "S-Centrati 2017".

"Il Circo di Legno": lo show dei marionettisti di Praga al Rione Barche di Vicenza Eventi a Vicenza

Lo show dagli effetti speciali è un circo singolare, in cui acrobati, animali esotici e clown, tutti intagliati nel legno, popoleranno un teatrino d'epoca riccamente decorato. Adatto per i bambini e per tutte le età.

IL CIRCO DI LEGNO. Uno spettacolo, scritto da Pavla Srncova, con gli effetti speciali usati nell’epoca d’oro del teatro di figura in Europa. I marionettisti Pavla Srncova e Luis Montoto daranno vita ad un circo molto particolare, in cui i vari personaggi (intagliati in legno), popoleranno un teatro vintage costruito da Szilard Boraros, esibendosi in numeri pieni di energia, ritmo e immaginazione. Con grande attenzione alle fonti documentarie, lo spettacolo si ispira agli spettacoli di varietà, che nell’Europa del XIX secolo allietavano gli intermezzi delle rappresentazioni e attualizza un genere teatrale antico, emozionando e divertendo il pubblico senza bisogno di parole.

BIGLIETTI: 6 euro - Astracard Estate (4 ingressi a 20 euro), utilizzabile anche da più persone per lo stesso spettacolo. La partecipazione è a numero limitato, si consiglia la prenotazione.

INFORMAZIONI: Ufficio Teatro Astra Vicenza - Contrà Barche 55 - 0444.323725 -  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - www.teatroastra.it 

da vicenzatoday



Potrebbe interessarti: http://www.vicenzatoday.it/eventi/teatro/il-circo-di-legno-lo-show-dei-marionettisti-di-praga-al-rione-barche-di-vicenza.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VicenzaToday/212021655498004
 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007