Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68052510

Syndication

Cirque du Soleil a Roma, innalzato il tendone di "Amaluna" PDF Stampa E-mail
sabato 22 aprile 2017

Il Grand Chapiteau del Cirque du Soleil è ormai una realtà a Roma.

Questa mattina, infatti, più di 150 persone hanno innalzato il tendone nell'area rimessa a nuova di viale Tor Di Quinto. Una grande soddisfazione per gli organizzatori che hanno portato in Italia uno degli spettacoli più applauditi nel mondo, "Amaluna", nell'unica tappa nel nostro paese. L'allestimento dell'intero villaggio di Cirque du Soleil durerà ancora per sei giorni e include non solo l'installazione del tendone, ma anche del foyer, delle tende adibite agli artisti, del box office, degli uffici amministrativi e della cucina. Amaluna viaggia con 65 tir che trasportano circa 2.000 tonnellate di equipaggiamento, insomma una vera e propria città viaggiante.

L'evento ha già destato molto interesse tanto da avere migliaia di richieste da tutta Italia riaccendendo anche la speranza di molti albergatori della zona che si sono visti arrivare centinaia di prenotazioni per persone che vengono nella Capitale proprio per assistere allo show.

Il via agli spettacoli domenica 30 aprile e neanche a dirlo la maggior parte delle rappresentazioni sono sold-out, tanto da aver costretto gli organizzatori ad aggiungere altri show.

 

Il video

https://youtu.be/jn5M6Nw0eJk

di Francesco Puglisi

da Il Tempo

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore

Chi e' online

 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007