Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68030028

Syndication

Audizioni del Cirque du Soleil a Napoli, il famoso circo alla ricerca di cantanti di talento PDF Stampa E-mail
martedì 11 aprile 2017

Un eccezionale casting per cantanti talentuosi del Cirque du Soleil a Napoli!

 

Dal 19 al 21 maggio 2017 a Napoli si svolgerà un imperdibile casting per cantanti per entrare a far parte del famoso circo internazionale Cirque du Soleil, che da sempre si distingue nel campo artistico ed acrobatico.

I selezionatori sceglieranno i migliori talenti artistici napoletani, in particolare cantanti professionisti, uomini e donne. Sono ammessi tutti gli stili e timbri di voce, l’importante è dimostrare il proprio talento naturale.

L’audizione

Prima di iniziare l’audizione, che sarà registrata ed inviata ai vari gruppi di lavoro del Cirque du Soleil, i talent scout valuteranno i candidati per 45 minuti e solo coloro che saranno ritenuti idonei passeranno alla fase successiva che si svolgerà nei giorni citati. Nel periodo della selezione, il team e gli aspiranti cantanti prepareranno insieme gli aspetti tecnici ed interpretativi dell’audizione, facendo anche una selezione di brani da eseguire.

Come partecipare

Per partecipare alle audizioni bisogna registrarsi sul sito del Cirque du Soleil ed inviare il materiale con una propria performance.

Informazioni sull’audizione per il Cirque du Soleil

Quando: dal 19 al 21 maggio 2017

Info: Pagina Facebook

da napolike

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore

Chi e' online

 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007