Advertisement
 
   
 
     
 
 

Statistiche

Utenti: 736
Notizie: 11123
Collegamenti web: 5212
Visitatori: 68029028

Syndication

Incendio distrugge il teatro Tendastrisce PDF Stampa E-mail
venerdì 26 agosto 2016

Il teatro Tendastrisce al Collatino è stato vittima di un drammatico rogo che ha portato a conseguenze piuttosto serie: 40 camerini e la sartoria dove errano conservati 400 abiti di scena sono stati divorati dalle fiamme. 

Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco si è evitato il peggio, risparmiando il tendone principale. Ma i danni sono ingenti: si parla di almeno un milione di euro. A scatenare l’incendio sarebbe stato un cortocircuito.

da radiocolonna



Roma, in fiamme nella notte il teatro Tendastrisce sulla Collatina

Nessun ferito. L'incendio divampato intorno all'una della scorsa notte

 

Roma, in fiamme nella notte il teatro Tendastrisce sulla Collatina Paura nella notte per un vasto incendio scoppiato nel Tendastriscie di via Perlasca, al Collatino: le fiamme sono divampate intorno alla mezzanotte dalla tenda dei camerini per poi propagarsi a quella della sartoria nel giro di pochissimi istanti. Il tempestivo intervento dei vigili del Fuoco non è bastato a scongiurare il peggio, la struttura è andata parzialmente distrutta dalle fiamme che hanno raggiunto i cinque metri di altezza ma fortunatamente non hanno raggiunto la tenda principale. Danneggiata anche una macchina parcheggiata nelle vicinanze.

I pompieri hanno lavorato fino alle 4 di stamattina per domarle, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di zona e due volanti della polizia. Sul rogo è
stato aperto un fascicolo di indagine ma le cause restano imprecisate, come conferma Mauro Baroni, dirigente del commissariato Prenestino: "Stiamo effettuando i rilievi nella zona interessata dalle fiamme - ha spiegato - al momento stiamo cercando di capire come sia scoppiato l'incendio. I vigili del Fuoco non hanno trovato inneschi o materiale sospetto. Nelle prossime ore il quadro sarà più chiaro".

 

da repubblica

 


 

 
< Prec.   Pros. >

Area Riservata

Amministratore

Chi e' online

Abbiamo 2 visitatori online
 
  C.A.de.C - Club Amici del Circo 2007